#Cittadini #condannati #illegalmente da #Stato #Italiano, #autorità #giudiziaria, #carabinieri

I #fatti#illegali avvengono dopo la #fiera della #giustizia svoltasi nell’Agosto del 2008, dove il #Ministero di #grazia e #giustizia è #rappresentato dal #Ministro#Angelino + #Alfano. Le #interviste successive l’ – #evento#eseguite al #Ministro dalle #televisioni#nazionali non si riescono a #trovare, sebbene il #pluralismo dell’ – #informazione era tutto #schierato.

I #documenti hanno solo lo #scopo di #garantire le #richieste fatte nel #tempo, la #storia non cambia nel #testo#scritto, la storia dall’ – #inizio appare subito chiara #verbalmente dove io #chiamo#telefonicamente il #numero#emergenza112 circa una decina di #telecomunicazioni#eseguite l’8 Dicembre 2009 #festività#religiosa dell’ – #Immacolata#Concezione, riferendo il mio #nome, – #cognome, – #codice#fiscale a memoria #targa del veicolo in #dotazione ai carabinieri che si stava allontanando, il numero della mia targa #automobilistica a memoria, riferendo che era sparita senza l’ausilio del carro attrezzi e che i carabinieri avevano voluto a tutti i costi le chiavi, non rilasciando alcun #cartaceo che #documentasse la #sottrazione, dichiarando immediatamente se qualcuno ci stava girando in zona GROS e che potrebbe #investire qualche persona (trans), dove io non potrei #dimostrare che non ero io alla guida è #responsabile di un #reato più grave da me non compiuto.

ICC_interview_request_form jpg X ICC


Questa è tutta la zona delle #irregolarità#denunciate, io ho solo queste informazioni e non escludo altri punti dove avveniva la stessa procedura illecita, credo che non cambi molto il tragitto verso il deposito #giudiziario, la strada evidenziata con il giallo è la #SS3#Flaminia che è anche #SS16#Adriatica diramandosi in località #Bellariva, essa è la #strada#statale più #videoregistrata dell’ #Emilia#Romagna perché vi è l’ – #Aeroporto#Internazionale#Militare#Base#NATO#Aeronautica in più la diramazione per lo #Stato#Repubblica#San#Marino#SanMarino.

mappa di tutta la zona CCC


Questo è di #proprietà del #Comune di #Rimini prima del 2008 era un #parcheggio – #libero ma chiuso con due grossi blocchi di #cemento e una #catena con un pezzo di segnale #stradale, nell’ #Estate del 2008 dopo la #fiera della #giustizia o #meeting viene montato un cancello rettangolare di colore verde con un diagonale per sostenere le ante centrali viene assemblato con la rete plastificata di colore verde a maglia a forma di rombo, esso veniva chiuso con un lucchetto, poco dopo diventa il #deposito – #giudiziario del #Tribunale di #Rimini circa 2 Anni per poi chiuderlo e cambiare il cancello attuale (tanto #pagano i #Cittadini), qui i #carabinieri portavano le #automobili senza l’ausilio del carro attrezzi al contrario di come prevede la #Legge in caso di #sequestro – #preventivo – #Res, arrivavano #automobili anche due alla volta, poi i conducenti montavano nella #gazzella di #pronto – #intervento pronti al nuovo giro di giostra per tutta la notte, poi fornivano #fatture#ACI al Tribunale (FALSE). La zona è al GROS di Rimini in #via – #Macanno n.121 però credo che all’epoca essa era via #Casalecchio. Credo che abbiano coinvolto circa 800 persone in 14 mensilità di #associazione a #delinquere, con 500 persone trascinate in tribunale #condannandole – #forzosamente e #ingiustamente – #registrandole al #casellario – #giudiziario, le altre 300 persone (che credo siano i veri contravventori) riprendevano il giorno successivo il #maltolto pagando #senza – #fattura e senza fare storie un #fittizio – #recupero del #soccorso – #stradale, spacciato per #servizio – #ACI.

httpswww.facebook.comleonardo.fedrigucci.94posts433612714185062


Qui è all’ #incrocio tra via #Giovanni – #Palmiri e via #Maccanno,
 i 3 #carabinieri di #Rimini ( #Giorgio + #Brasini#Alvaro + #Bartolucci#Patrizio + #Berdini) appena #montavano di #servizio alle ore 23:00 circa si mettevano a fare il #posto di #blocco con la #stazione#mobile, le #automobili#sottratte ai #cittadini venivano inserite nel #deposito#giudiziario#senza l’ausilio del #carro#attrezzi, deposito che dista 50 metri, bisogna tenere conto che in questa #zona ci sono i transessuali e chi veniva #fermato temeva e aveva paura di dichiarare #omosessualità o il #bisex (paura di #perdere la #fidanzata o addirittura la #moglie), Stazionavano per non più di 1 ora perché trans doveva lavorare. I carabinieri sono #furbi#nascondersi dietro i #transex? #wearecarabinieri @_Carabinieri.

httpswww.facebook.comleonardo.fedrigucci.94posts433612224185111


Qui è #viale – #Principe di #Piemonte in #località – #Fogliano – #Marina tra #Riccione e #Miramare, i 3 #carabinieri ( #Giorgio + #Brasini – #Alvaro + #Bartolucci – #Patrizio + #Berdini ) arrivavano intorno le ore 01:00 circa qui stavano per più di 2 ore #pescando chi da sud si #recava a #divertirsi nella #riviera – #Romagnola, anche da qui  le #automobili – #sottratte venivano #portate – #via – #senza l’#ausilio del #carro – #attrezzi, essi #comunicavano alla #gazzella di #pronto – #intervento di andare a prendere il #proprietario del #soccorso – #stradale e anche il #piantone della #limitrofa – #caserma in via #Oliveti – #Gabriele + #Valentini., esso pronto a #abbandonare il #posto di #guardia.

httpswww.facebook.comleonardo.fedrigucci.94posts433611694185164


Qui è #viale dei #Principi – #zona – #Miramare, i 3 #carabinieri ( #Giorgio + #Brasini – #Alvaro + #Bartolucci – #Patrizio + #Berdini ) arrivavano intorno le ore 03:00 circa qui stavano per più di 2 ore #pescando chi da #nord tornava dal #divertirsi nella #riviera – #Romagnola, anche da qui le #automobili – #sottratte venivano portate via #senza l’ #ausilio del #carro – #attrezzi, essi comunicavano alla #gazzella di #pronto – #intervento (con due carabinieri) di andare a prendere il #proprietario del #soccorso – #stradale e anche il #piantone della #limitrofa – #caserma in #via – #Oliveti ( #Gabriele + #Valentini ).

httpswww.facebook.comleonardo.fedrigucci.94posts433611120851888


Qui è #via – #Ezio – #Bevilacqua a #Miramare, i 3 #carabinieri ( #Giorgio + #Brasini – #Alvaro + #Bartolucci – #Patrizio + #Berdini ) parcheggiavano la #stazione – #mobile internamente la stradina per completare il #servizio di #turno di #sicurezza – #stradale, anche da qui le automobili sottratte venivano portate via senza l’ausilio del #carro – #attrezzi, essi comunicavano alla #gazzella di #pronto – #intervento di andare a prendere il proprietario del #soccorso stradale e anche il piantone della limitrofa #caserma in via #Oliveti ( #Gabriele + #Valentini ).

httpswww.facebook.comleonardo.fedrigucci.94posts433610720851928


Questa è la #caserma dei #carabinieri sita in via #Oliveti#Miramare di #Rimini, qui il carabiniere #Gabriele + #Valentini che era preposto al servizio di #piantone abbandonava il posto di guardia per montare a bordo assieme a altri due carabinieri e l’omino del #carro#attrezzi nella #gazzella di #pronto#intervento e recarsi a condurre i #veicoli#sottratti dai colleghi nei punti di controllo indicati negli altri post. Tutti forniti di #telefoni#cellulari#mobili#privati e di #servizio, a bordo di un veicolo #dotato di #sistema#satellitare e #videocamera a #infrarossi. NB il Tribunale non mi ha fornito #informazioni di base per associare il nome al #volto dei carabinieri è questo potrebbe #alterare minimamente l’ #attribuzione, tieni presente che ancora oggi non mi ha fornito le #generalità di altri tre 3 #individui, puoi stare certo che quando i turni non combaciavano vi era altri carabinieri nella #banda pronti a fare da #TaxiCredo che il #sottufficiale#maresciallo#maggiore#Ariemma del #comando#Norm#organizzava i #turni.

httpswww.facebook.comleonardo.fedrigucci.94posts433610340851966


Questa è la mia 5° #versione sulla mia #integrale persona eseguita per la #Corte dei #Diritti del #Uomo dell’ #Unione#Europea di #Strasburgo#ECHR#CEDU#RICORSI 1°DEL29/03/2014 RIF. N.29868/14 – 2°DEL 04/05/2015 RIF. N.23057/15 – 3° DEL 01/03/2016 RIF. N.13607/16 – 4° DEL 20/02/2017 RIF. N.16097/17 – PIU’ UNO SCARTATO PER CAMBIO MODULISTICA DEL 02/04/2015 RIF. N.17446/15, #denunciando#violazione del #diritto#internazionale che mina alle #fondamenta la nostra #civiltà#giuridica.

56712


Questa è la mia #richiesta all’ #illustrissimo#estimatissimo#eccellenza#Giudice per le #Indagini#Preliminari#Dottore#Lucio + #Ardigò dove #chiedevo le #prove#processuali di #telefonate di #emergenza e la #video#registrazione di #pubblica#sicurezza#stradale, dando già tutta la #versione del loro #illecito, eseguita e spedita in data 29/11/2010 al #Tribunale di #Rimini.

GIP1 GIP2 GIP3


Questo è il #telegramma eseguito tramite #Poste#Italiane in data 11/01/2011 sempre indirizzato all’ #illustrissimo#estimatissimo#eccellenza#Dottore#Giudice#Indagini#Preliminari#Lucio + #Ardigò del #Tribunale di #Rimini, vi è presente un piccolo errore finale su consiglio del #operatrice che affermava la scorrettezza del termine #imparzialità#consigliandomi e #digitando imparziabilità facendomi risultare più ignorante di quel che sono, #pretendendo il #pagamento di 10 euro e 30 centesimi, ancora oggi tale gesto mi infastidisce anche se è un errore di poco conto.

TELEGRAM


Questi due documenti quasi simili sono stati effettuati in data 13/06/2012 e inviati il primo al #Ministero di #Grazia e #Giustizia al #Ministro#Paola + #Severino al n. di fax +390668897951, il secondo viene inviato al #Procuratore#Capo#Paolo + #Giovagnoli al n. di fax +390541763484, qui è presente un errore con dicitura a penna con scritto (so che all’epoca dei fatti lei non era in carica) invece era proprio lui, mi era stato riferito dai #carabinieri (TELEFONICAMENTE REGISTRATO) che il Procuratore era un certo #Sansosti, anche se questo errore cambia poco.

 La mia recensione al Ministero https://goo.gl/maps/XGS5iqLg9bW93jebA

La mia recensione tribunale Rimini https://goo.gl/maps/B8ae58ef4hVhmNBC9

FAX MIN GIU FAX PRO


Questa è una delle tre #denunzie effettuate (con anche un ulteriore esposto) alla #Guardia di #Finanza in data 26/08/2013 con la quarta foto della #raccomandata#Poste#Italiane spedita in data 28/07/2012. Altri #soldi, #tempo e #pericoli per #denunciare quello che non doveva avvenire e in caso contrario #era ed #compito#dovere delle altre #forze dell’ – #ordine#contrastareFoto finale #grafico#debito#pubblico#Italia#Italiano.

 Ho recensito per ora solo qui https://goo.gl/maps/WDjngH9TyzNiP8536

ASSDELASSDEL1ASSDEL2ar g d finanzaDOC POSTALE GDFDebito-pubbico-italiano-scadenza-fino-a-1-anno


Questa è una delle due denunce eseguite presso la #Commissione#Europea che non ha dato #ammissibilità alla mia #richiesta, sebbene in quei #periodi#antecedenti gli #illeciti l’Europa chiede la #modifica di #allineamento della #normativa#comunitaria al #codice della #strada#DECRETO#LEGISLATIVO 4 agosto 2008, n. 144 #Attuazione della #direttiva 2006/22/ #CE, sulle #norme minime per l’ – #applicazione dei #regolamenti n. 3820/85/ #CEE e n. 3821/85/CEE relativi a #disposizioni in #materia#sociale nel #settore dei #trasporti su #strada e che #abroga la #direttiva 88/599/CEE.

Anche la commissione Europea a il #dovere di #controllare i #propri#Stati#membri#appartenenti e #fondanti l’ – #Unione Europea, #senza#favorire l’ – #omissione#sotto il #banco.

CGUE FLA CGUE1 CGUE2 CGUE3

Il link sotto porta alla nuova petizione presentata al #Parlamento – #Europeo dopo l’ – #irricevibilità della #petizione n. 0014/2020 che nessuno #cittadino ha potuto vedere e #appoggiare, un comportamento #anti – #trasparenza – #torbido come il nuovo link sotto che non porta a #informazioni – #collettive presso il parlamento Europeo luogo della #democrazia comunitaria. Inutile cliccare sul link sotto, esso non ti porta sul tema denunciato, cosi non puoi darmi il tuo appoggio e rimani all’ – #oscuro del #problemahttps://petiport.secure.europarl.europa.eu/…/view/16226

#Condivisione#ripetizione#divulgazione#info_euro_internazionale: #Istituzioni#vigliacche, – #criminali#nascondono#prove#inoppugnabili di #tecnologia, #Paolo_Giovagnoli_Franco_Battaglino_Davide_Ercolani_Irene_Lilliu_procuratori_pm_ministero_giustizia#Rossella_Talia_Mavia_Martarelli_Concetta_Zurlo_Virginia_Matranga_funzionari_ministero_giustizia#Lucio_Ardigò_Sonia_Pasini_Gabriella_Perinetti_giudici_indagini_penali_preliminari_pace_lavoro_civile#Alvaro_Bartolucci_Giorgio_Brasini_Patrizio_Berdini_Gabriele_Valentini_carabinieri_ministero_difesa – essi sono solo una parte di tutta la cricca che dal giorno 8 -12 – 2009 mi nasconde le prove processuali, mi nasconde dieci chiamate o telefonate di emergenza 112, nasconde la video sorveglianza di pubblica sicurezza stradale davanti l’aeroporto internazionale Federico Fellini(LA ZONA PIU VIDEO REGISTRATA DELL’ EMILIA ROMAGNA).il motivo è nei due link https://facebook.com/FUORILEPROVE

https://www.wordpress.com/post/2000leo.home.blog/118

https://www.developpement-mental-semantique.com/18204-2

https://www.diasp.nl/people/d9f788104ebf0139d750525400896d6d

https://www.sysad.org/people/eda6ea40ca0a01395a1f1eac510f7330

https://www.rede-social.pt/people/72ee55a0406b0139117f0ba614b980ab

https://www.leonardofedrigucci.simplesite.com

https://www.https://lnkd.in/gD3SG5h.

NON E’ LA MIA #IMPOSIZIONE CHE VI DEVE #STRONARE A #VAGLIARE LA #REALTA’, MA IL VOSTRO #SENSO DEL #DOVERE, OLTRE LA #DILIGENZA DEL BUON PADRE DI FAMIGLIA. #LEGALITA’ + #LOGICA + #TECNOLOGIA + DOVREBBE = #EQUITA’ io sono a #conoscenza dei più piccoli #particolari per #affermarlo, la #realtà e la #verità sono spietate, perché la mia #storia è un #esempio di #corruzione. #violazione delle #leggi, dei #diritti#umani e della #applicazione di #articoli#penali con #regole#giuridiche#adottate#scelleratamente e #criminalmente a #discapito dei #cittadini, della #scienza e #ricerca#digitale.

IN ULTIMO: VISTA TALE VIGLIACCHERIA POSSO SOLO DICHIARARE, CHE TALI ILLECITI LO STATO ITALIANO TENDE A AUTONASCONDERSELI, ALLA FACCIA DELLA CULLA DELLA CIVILTA’ E DELLO STATO DI DIRITTO COSTITUZIONALE, PER UN ATTIMO PROVA A PENSARE SE TI NASCONDESSERO ( A TE CHE LEGGI ) TELEFONATE DI EMERGENZA E VIDEOSORVEGLIANZA DI PUBBLICA SICUREZZA, CONTEMPLANDO QUELLO CHE DEVI RIFERIRE (SOPRA POSTATO ) PER CERCARE DI FERMARE UN INQUISIZIONE GIUDIZIARIA CHE ANCORA OGGI E’ DEPRIVANTE, USCIRESTI DI CASA SICURO E TRANQUILLO?

POSTA IL TUO COMMENTO?

—————————————————STOP—————————————————-

#omissioni#di#telecomunicazioni#emergenza#tecnologia#video#registrazioni#sicurezza#da#parte#dei#Carabinieri#Tribunale#Criminal#Quirinale#Repubblica#Italiana /// #denunce#Corte#Giustizia#Unione#Europea#Commissione#Parlamento#Consiglio#europa#European#Court#Human#Right#International#servizio#posto#blocco#stazione#mobile#viale#Principe#Piemonte#Fogliano#Marina#Riccione#Miramare#piantone#limitrofa#caserma#Oliveti#riviera#generale#dalla#chiesa#Romagnola#Ezio#Bevilacqua#telefoni#cellulari#mobili#privati#servizio#veicolo#dotato#sistema#satellitare#videocamera#infrarossi#telefono#cellulare#servizi#banda#pronti#Taxi#Italiani#Presidente#Ministero#Ministro#Procura#Tribunale#Rimini#Saludecio#Meleto#ECHR#Strasburgo#Bruxelles#Lussemburgo#Aia#CGUE#CJUE#CIJ#Eucouncil#ICC#CEDU#ECCHR#MAFIA#CoESPU#UNHRC#CHR#COE#Interpol#HQ#Europol#Polizia#Polizei#Policia#Politie#Politiy#Stato#Stradale#Ferroviaria#Penitenziaria#FFAA#Aeronautica#Militare#Camera#del#lavoro#Giudice#Deputati#Montecitorio#Palazzo#Chigi#Roma#Fiumicino#INCA#CGIL#procedura#falsate#giudiziarie#faide#Istituzionali#IVA#IRAP#IRPEF#TARI#bollo#Assicurazioni#garante#garanzie#garantito#MISE#MEF#agenzia#entrate#frodi#realtà#codice#civile#Ciampino#Raffaello#monopoli#norma#Monopolio#dogane#Costituzionale#valori @bing – #bing – @ebay – #ebay – @allabout – #allabout – @allaboutjapan – #allaboutjapan – @excite – #excite – @watashi – #watashi – @google – #google – @wikipedia – #wikipedia – @duckduckgo – #duckduckgo – @saucenao – #saucenao – @tineye – #tineye – @searchpreview – #searchpreview – @github – #github – @fastaddons – #fastaddons – @joinhoney – #joinhoney – @getadblock – #getadblock – @sovetnikyandex – #sovetnikyandex – @amazon – #amazon – @ecosia – #ecosia – @startpage – #startpage – @qwant – #qwant – @citavi – #citavi – @scholargoogle – #scholargoogle – @mywot – #mywot – @wappalyzer – #wappalyzer – @yandex – #yandex – @onenote – #onenote – @yahoo – #yahoo – @endnote – #endnote – @agv – #agv – @unpaywall – #unpaywall – @helpyahoo – #helpyahoo – @simpleyoutubeconverter – #simpleyoutubeconverter – @pulsemail – #pulsemail – @keywordseveryhere – #keywordseveryhere – @lilo – #lilo
@searchlilo – #searchlilo – @saladictcrimx – #saladictcrimx – @crimx – #crimx – @dakoda – #dakoda – @aol – #aol – @wikiwand – #wikiwand – @seznam – #seznam – @add0n – #add0n – @myprivatesearch – #myprivatesearch – @dnslytics – #dnslytics – @trackmenot – #trackmenot – @scholarscope – @hsearchescentral – #hsearchescentral – @similarweb – #similarweb – @mybrowseraddon – #mybrowseraddon –
https://www.facebook.com/GuardiadiFinanza/ https://www.facebook.com/European-Court-of-Human-Rights-ECHR-169735863164770/
https://www.facebook.com/European-Court-Of-Human-Rights-ECHR-149789481758705/ https://www.facebook.com/ecchr.eu https://www.facebook.com/eucouncil/ https://www.facebook.com/InternationalCriminalCourt/ https://www.facebook.com/EuropeanCommission/ https://www.facebook.com/councilofeurope/ https://www.facebook.com/europeanparliament https://www.facebook.com/InterpolHQ/ https://www.facebook.com/europol/ https://www.facebook.com/poliziadistato.it/
https://www.facebook.com/corpopoliziapenitenziaria/ https://www.facebook.com/PoliziaPenitenziariaSGS https://www.facebook.com/AeronauticaMilitareOfficialPage/ https://www.facebook.com/palazzochigi.it/ https://www.facebook.com/StatoMaggioreDifesaOfficial/ https://www.facebook.com/Ufficio-Presidenza-della-Repubblica-Italiana-397430347708453 https://www.facebook.com/Cameradeideputati/ https://www.facebook.com/ministerodellagiustizia https://www.facebook.com/Ministero-dellInterno- https://www.facebook.com/Ministero-dellInterno- Dipartimento-della-Pubblica-Sicurezza-298649883483715/
https://www.facebook.com/pages/Ministero degli Interni/138835582833338/
https://www.facebook.com/ministero-degli-interni-217384568438892 https://www.facebook.com/Ministero-dellInterno-101208204666451/
https://www.facebook.com/commissariatodips/ https://www.facebook.com/MinisteroSalute/ https://www.facebook.com/DipartimentoPariOpportunita/ https://www.facebook.com/norazzismi/ https://www.facebook.com/CoEHumanRightsRuleLaw/ https://www.facebook.com/YourEurope/ https://www.facebook.com/AutorityBanned-106201721443788/ https://www.facebook.com/RGNR1145A2013/ https://www.facebook.com/Denuncia-gdf-avvocati-del-foro-di-Urbino-108481814719180/
https://www.google.com/search?q=tribunale+di+rimini+carabinieri+gros+fiera+della+giustizia+2008+video+registrazioni+omissioni+di+prove&rlz=1C1CHBD_itIT846IT846&oq=tribunale+di+rimini+carabinieri+gros+fiera+della+giustizia+2008+video+registrazioni+omissioni+di+prove&aqs=chrome..69i57.92823j1j15&sourceid=chrome&ie=UTF-8
https://www.glosbe.com
https://www.translate.glosbe.com https://www.facebook.com/Glosbe
http://www.yandex.ru
https://www.facebook.com/yandex  
https://goo.gl/maps/1T7AViMGy7j99q5i8 – https://goo.gl/maps/i3BVo4u1dBWRPRyM6 – https://goo.gl/maps/NPK4sxhn1G8i8oJi9 – https://goo.gl/maps/tMnJ8ZwnLM7FHtWG6 – https://goo.gl/maps/9KFG9kpXQjAg636t7 – https://goo.gl/maps/g4i1XEDukpNfSnTm9 – https://goo.gl/maps/w1m4gDEkqA5wXPPW9 – https://goo.gl/maps/MEU6Vk7y6uVXB9Gu5 – https://goo.gl/maps/V8GJwG78GUR2w6L48 – https://goo.gl/maps/i5KhHUdcBVmKiayY9 – https://goo.gl/maps/CZj3yft6ezPymBRb9 – https://goo.gl/maps/qBRQAW7jvewUrmCr7 – https://goo.gl/maps/ctFvMDf2x9DZciyc8 – https://goo.gl/maps/z75AfirGUB33ExSK9 – https://goo.gl/maps/d7SL8y4u7oS3nMYS6 – https://goo.gl/maps/pVHUtpFFKj6vbbTX7 – https://goo.gl/maps/xNsyEJfuczYGr51A8 – https://goo.gl/maps/FqLUnYrLVUvRXmYb7 – https://goo.gl/maps/1k5fFH1bsSTvi2bZ6 – https://goo.gl/maps/4SJsPsPVLbQY26jCA – https://goo.gl/maps/KAfUb9aCefhHeYgg7 

#Cittadini #condannati #illegalmente da #Stato #Italiano, #autorità #giudiziaria, #carabinieriultima modifica: 2021-08-09T17:28:03+02:00da leonardofed
Reposta per primo quest’articolo